Contributi per la formazione aziendale Abruzzo


Contributi per la formazione aziendale Abruzzo

Con l’Avviso 2/2017 Fondimpresa ha stanziato 10 milioni di euro per la realizzazione di piani formativi aziendali o interaziendali rivolti ai lavoratori delle PMI aderenti di minori dimensioni.

Il contributo aggiuntivo è concesso ai piani presentati sul “Conto Formazione” per un importo compreso tra 1.500,00 e 10.000,00 euro per azienda, in base al maturando medio maturato. 

Tutte le aziende già iscritte alla data di pubblicazione del bando possono fare domanda. E’ possibile inserire tutte le tematiche che non rientrino nella formazione obbligatoria prevista da legge.  Fondimpresa richiede un coinvolgimento di almeno 5 partecipanti per minimo 12 ore di corso. I Piani formativi possono essere presentati  a far data dal 8 giugno 2017 fino alle ore 13:00 del 20 ottobre 2017. 

Qualias Srl è a disposizione per tutte le informazioni di dettaglio necessarie alla adesione al progetto e per il supporto tecnico alla preparazione documentale per la presentazione del progetto formativo, monitoraggio in itinere e rendicontazione finale delle attività.